La polizia municipale di Trento ha multato un motociclista minorenne, fuggito davanti all’alt intimato dagli agenti per un controllo. Il giovane ha tentato la fuga procedendo a velocità elevata e compiendo sorpassi vietati. Dopo brevi accertamenti gli agenti hanno raggiunto l’abitazione del conducente, di nazionalità italiana, che in presenza del padre ha ammesso immediatamente le proprie responsabilità. Al ragazzino è stata ritirata la patente, i vigili urbani hanno proceduto al fermo amministrativo del mezzo. La sanzione è stata di 5000 euro, che dovrà pagare il padre. (fm)
TRENTO. MINORENNE IN MOTORINO FUGGE DAVANTI ALL’ALT DEI VIGILI URBANI, MULTATO

19 Febbraio 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
LAVORI STRADALI IN DIVERSE ZONE DI BOLZANO, INTERVENTI AL VIA DA LUNEDÌ
Prenderanno il via lunedì 2 novembre una serie di interventi di manutenzione e miglioramento della viabilità in diverse zone della città di Bolzano, programmati dal Comune attraverso l’Ufficio Infrastrutture e Arredo Urbano. I lavori riguarderanno il Ponte Rivellone, via Claudia Augusta, via Castel Flavon e via Vintler, con l’obiettivo di migliorare le condizioni delle infrastrutture … Continua a leggere
MANIFESTAZIONE CONTRO IL CARO VITA, UN MIGLIAIO IN PIAZZA A TRENTO
Per il momento tutto si sta svolgendo in modo pacifico e ordinato alle manifestazioni di oggi in regione. Al centro della protesta il carovita, la crisi abitativa e le risorse destinate ad istruzione, ricerca ed università. A Trento un migliaio tra lavoratori e studenti: la manifestazione è partita alle ore 8 con il ritrovo in … Continua a leggere
WALTHERPARK, HEINZ PETER HAGER È IL NUOVO PRESIDENTE
Heinz Peter Hager [nella foto a sx.] è il nuovo Presidente di WaltherPark SpA. Assume l’incarico conferito dalla proprietà, il Gruppo Schoeller, con decorrenza immediata. La nomina è stata formalizzata giovedì con la firma congiunta di Christoph Schoeller e dello stesso Heinz Peter Hager.