Un ventenne sudamericano è stato condannato con rito abbreviato a 7 anni di reclusione per aver minacciato con una forbice e violentato davanti al figlio la sua ex. Si tratta di una donna trentina che qualche settimana prima aveva deciso di rompere la relazione sentimentale con il giovane diventato via via sempre più violento. Il sudamericano è stato condannato per violenza sessuale aggravata (mda)
TRENTO. MINACCIA LA EX CON UNA FORBICE E LA VIOLENTA DAVANTI AL FIGLIOLETTO, 20 ENNE CONDANNATO A 7 ANNI DI RECLUSIONE
19 Ottobre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere