Un istruttore di equitazione trentino è sotto processo con l’accusa di detenzione di materiale pornografico con minorenni. Si tratta delle foto senza veli di una allieva diciassettenne dell’istruttore che si era infatuata dell’uomo. In effetti fu proprio la ragazzina, nell’ambito di un presunto rapporto sentimentale, ad inviare al proprio istruttore le foto osè che si era scattata. Furono i genitori, dopo aver scoperto le foto in questione, a presentare denuncia sostenendo che la figlia minorenne era stata plagiata. L’uomo si è sempre difeso affermando che in realtà all’epoca era scattata una scintilla d’amore e ci fu una relazione, seppur anomala vista la differenza d’età. L’istruttore è finito sotto processo a Trento nonostante la Procura avesse chiesto l’archiviazione dell’inchiesta.
TRENTO. ISTRUTTORE DI EQUITAZIONE SOTTO PROCESSO PER LE FOTO HARD DI UNA ALLIEVA
5 Febbraio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO
Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere
WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI
Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.
MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA
Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere