Prosegue l’attività di controllo messa in campo dal Nucleo autotrasporto della polizia municipale di Trento sulla circolazione dei mezzi destinati al trasporto di merci e persone, al fine di aumentare la sicurezza stradale. Tre i mezzi fermati per irregolarità. Si tratta di due camion con targa slovena ed uno con targa turca. L’autista del tir con targa turca, fermato dai vigili urbani nei pressi dell’Interporto, ha rimediato due multe per un importo complessivo di poco più di 9mila euro oltre al fermo amministrativo del veicolo. (fm)
TRENTO. FERMATI TRE CAMION PER IRREGOLARITÀ. MAXIMULTA DA 9000 EUR0 PER UN CAMIONISTA
11 Dicembre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
FURTI IN SERIE IN VALLAGARINA, DENUNCIATO UN RAGAZZO DI ORIGINI MAROCCHINE
Serie di furti in Vallagarina in bar e ristoranti da cui sono stati rubati denaro contante dal fondo cassa, telefonini cellulari, computer, tablet e orologi di varie marche. I carabinieri, grazie alle telecamere di sicurezza, sono risaliti ad un ragazzo di origini marocchine che è stato denunciato. Nei suoi confronti è stato emesso un decreto … Continua a leggere
TRENTO. TRE DENUNCE, SEQUESTRATE ARMI E DROGA
Controlli lo scorso week end anche a Trento dove i carabinieri hanno denunciato tre persone. Sequestrati un coltello a serramanico con lama di circa 9 centimetri, cocaina e hashish, e in un’auto una roncola lunga complessivamente circa 44 centimetri. Un centinaio le persone controllate in tutto.
INTERNAZIONALI D’ITALIA: SINNER BATTE POPYRIN E VA AGLI OTTAVI
Jannik Sinner supera Alexei Popyrin in due set, 6-2 6-0 e si qualifica agli ottavi degli Internazionali d’Italia. Il prossimo avversario sara’ l’italiano Andrea Pellegrino.