TRENTO. EMERGENZA CONTI, PALAZZO THUN DEVE VERSARE 2 MILIONI DI EURO ALLA PROVINCIA

Casse vuote in Comune a Trento, Palazzo Tuhn deve versare 2 milioni di euro come anticipo sulla Tares alla Provincia, che a sua volta ha anticipato la somma allo Stato. Il problema da risolvere ora è quello della liquidità. Il sindaco Alessandro Andreatta ha affermato, infatti, che o si decide di pagare la Provincia o i dipendenti comunali. Dal Comune hanno fatto sapere che gli stipendi non sono a rischio, ma la frase del primo cittadino ha causato comunque una certa preoccupazione. Le dichiarazioni di Andreatta non sono piaciute alla Cgil. Allarmato anche il collega di giunta, l’assessore autonomista Roberto Stanchina.

Ascoltiamo il segretario trentino della Cgil Franco Ianeselli:

18 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere