Il consigliere comunale e segretario della Lega Nord di Trento, Vittorio Bridi, è stato insultato e malmenato in strada. L’aggressione sarebbe avvenuta per mano di un gruppetto di anarchici. Lo rende noto il senatore trentino del partito, Sergio Divina. L’episodio risale a sabato pomeriggio, in una ventina avrebbero strattonato e aggredito il consigliere, che ha dovuto ricorrere alle cure mediche. Bridi, a cui è stato applicato un tutore polsi che dovrà tenere per 10 giorni, ha sporto denuncia in Questura.
TRENTO. CONSIGLIERE LEGHISTA AGGREDITO IN CITTA’
4 Maggio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE A GIOVO, MORTO UN UOMO DI 75 ANNI
Tragico incidente stradale a Giovo lungo la strada statale 612 dove un turista americano di 75 anni alla guida di un triciclo elettrico ha perso la vita. L’uomo era alla guida del mezzo assieme ad una donna di 71 anni quando nella zona di Mosana è avvenuto lo schianto. Il 75 enne con ferite gravi è stato trasportato d’urgenza … Continua a leggere
TORNA A CRESCERE L’EXPORT TRENTINO
Ripresa dell’export per le aziende trentine. Nel secondo trimestre 2026 il valore delle esportazioni ha raggiunto 1,33 miliardi di euro, +3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Si tratta della prima variazione positiva dopo sei trimestri consecutivi di calo delle vendite all’estero.
GALLERIE DEI CROZI SULLA SS 47, DAL 21 SETTEMBRE CHIUSURE TEMPORANEE NOTTURNE E VIABILITÀ MODIFICATA
Dopo aver completato le operazioni di consolidamento della volta esistente, proseguono i lavori di ristrutturazione della galleria Crozi 1 sulla SS 47 della Valsugana. Da lunedì 21 settembre, per consentire il completamento dei bypass tra le due gallerie la viabilità sull’arteria stradale subirà alcune importanti modifiche. In particolare, da lunedì 21 settembre – solo nei … Continua a leggere