Indagini in corso sul colpo avvenuto nella notte tra sabato e domenica alla filiale delle poste di Martignano di Trento. I malviventi, con il viso coperto da un passamontagna, si sono introdotti all’interno dell’ufficio facendo saltare lo sportello automatico. Poi sono fuggiti a bordo di una auto scura di grossa cilindrata. A dare l’allarme i residenti che hanno poi ritrovato le loro auto danneggiate dall’esplosione. L’ufficio postale resta per il momento chiuso.
TRENTO, COLPO ALLE POSTE DI MARTIGNANO
Indagini in corso, ufficio ancora chiuso

28 Novembre 2022
CONDIVIDI
Primo Piano

TRENI: INTERRUZIONE LINEA TRENTO-BOLZANO PER LAVORI
Dalle ore 19.30 di sabato 11 febbraio alle ore 07.30 di domenica 12, e dalle ore 19.30 di sabato 25 febbraio alle ore 07.30 di domenica 26, sulla linea Verona-Brennero è prevista l’interruzione della circolazione ferroviaria tra Bolzano e Trento per la posa di ponti provvisori tra le stazioni di Egna e Mezzocorona. Durante l’interruzione … Continua a leggere

AUTO CONTRO MOTO A MEZZOCORONA, 50ENNE IN OSPEDALE
Un motociclista di 50 anni è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso in seguito a uno scontro con un’automobile a Mezzocorona. L’incidente è avvenuto in via Canè, pochi minuti prima delle 17. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i … Continua a leggere

ROVERETO. AUTO SI RIBALTA A S.ILARIO, 5 FERITI
Paura a S.Ilario, a Rovereto, dove un’auto si è ribaltata e 5 persone sono rimaste leggermente ferite. Alla guida c’era un uomo di 52 anni, 4 i passeggeri: due sedicenni, una 17enne e una 14enne. I cinque feriti sono stati trasportati all’ospedale di Rovereto.