Usavano il bagno di un locale del centro come nascondiglio della droga che poi spacciavano. Tre magrebini, di cui uno minore senza fissa dimora, e un cittadino guineano, sono stati denunciati a Trento per spaccio di sostanze stupefacenti. I tre, fingendosi avventori, utilizzavano il bagno di un locale nella zona di Santa Maria Maggiore, come nascondiglio per la droga, riuscendo ad organizzare in tal modo un giro di spaccio. Durante i controlli i poliziotti hanno ritrovato e sequestrato un panetto di hashish di 60 grammi e circa 450 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. I trafficanti, come detto, sono stati denunciati e il minore affidato ad una comunità.
TRENTO. BAGNO DI UN BAR USATO COME DEPOSITO DI DROGA, 4 DENUNCIATI
17 Dicembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
CALDONAZZO, ALLA GUIDA DOPO AVER ASSUNTO HASHISH: PATENTE RITIRATA E AUTISTA DENUNCIATO
A Caldonazzo un automobilista si sarebbe messo alla guida dopo aver assunto hashish. Un passeggero che viaggiava con lui è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish e di due spinelli. Il conducente, un 20 enne della Valsugana, è stato denunciato con il ritiro della patente, mentre al passeggero è stato contestato … Continua a leggere
GIUDICARIE, ALLA GUIDA UBRIACO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI
I carabinieri di San Lorenzo Dorsino hanno denunciato un automobilista sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge e pari ad oltre 1,80 G/L. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione per un periodo da 3 mesi ad 1 anno.
TRENTO, VILLAZZANO IL SOBBORGO PIU’ RICCO
Resta Villazzano il sobborgo più ricco di Trento, mentre si trovano nella circoscrizione di Gardolo i cittadini con il reddito medio annuo più basso: 34.258 euro contro 22.781. Nel mezzo le altre circoscrizioni, in linea con il reddito medio individuale su tutto il territorio comunale di circa 28 mila euro. È il quadro disegnato dal … Continua a leggere