Cronaca

TRENTO, ARRESTATO UN TOPO DI APPARTAMENTO

Si tratta di un cittadino italiano con numerosi precedenti

Foto: Ansa

La polizia ha arrestato a Trento, in flagranza di reato, un cittadino italiano con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio per furto in abitazione aggravato.

Su segnalazione di alcuni inquilini di uno stabile, il sospettato è stato fermato dagli agenti ed è risultato in possesso di arnesi da scasso e di tutta la refurtiva – preziosi e monili in oro, oltre ad un cellulare e un Ipad – sottratta da un appartamento. Per l’uomo, oltre alla denuncia in stato di libertà per il possesso di arnesi da scasso e di oggetti atti ad offendere, è scattato così l’arresto in flagranza di reato per furto in abitazione aggravato ed è stato successivamente condotto in carcere a Spini di Gardolo.[Vs]

13 Gennaio 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere