TRENTO. ARRESTATI PER DROGA DUE NORDAFRICANI

Sono stati arrestati a Trento dalla polizia due cittadini nordafricani, un tunisino di 45 anni e un marocchino minorenne, entrambi senza fissa dimora, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli agenti del Reparto prevenzione crimine Lombardia li hanno fermati in via Prepositura mentre si stavano scambiando droga e soldi. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di circa 18 grammi di cocaina e 1.500 euro. I due sono stati quindi arrestati e accompagnati rispettivamente al carcere di Spini di Gardolo e all’Istituto penale per i minori di Treviso.

Altre due persone sono state arrestate in esecuzione di ordini di carcerazione. Il primo, che deve scontare due anni per reati legati allo spaccio di droga, è stato fermato a Trento dalla squadra mobile, il secondo è stato bloccato a Rovereto dagli agenti del commissariato grazie alla consultazione del sistema “Web allogiati”.

13 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ULLI CERESARA CANDIDATA A SINDACA DI MERANO

A Merano il centro sinistra si compatta sul nome di Ulrike Ceresara. L’ex magistrato vanta una lunga e brillante carriera come giudice penale e civile a Merano e Bolzano. Nata e cresciuta nella città del Passirio, da madre di lingua tedesca e padre di lingua italiana, Ceresara rappresenta entrambe le principali culture della città.

VAL GARDENA, MULTATI DUE MAESTRI DI SCI IRREGOLARI

Le pattuglie del soccorso alpino della Guardia di finanza hanno individuato due francesi che esercitavano irregolarmente la professione di maestro di sci sulle piste di un comprensorio della Val Gardena. Pur in possesso di un titolo analogo conseguito all’estero, infatti, non avevano richiesto la prescritta autorizzazione temporanea, necessaria per esercitare la professione in Italia. Alla … Continua a leggere

INCIDENTE A MEZZOLOMBARDO, UNA DONNA IN CODICE ROSSO

Scontro tra due auto questa mattina verso le 7.30 sulla provinciale 90 a Mezzolombardo. Una donna di 60 anni, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata liberata e trasportata in codice rosso al Santa Chiara di Trento.