Quattro arresti per droga in pochi giorni a Trento: l’operazione è della squadra mobile, che ha controllato 320 persone ed 86 vetture. In una fioriera di piazza Santa Maria Maggiore sono stati rinvenuti 9 grammi di hashish, in manette è finita anche una donna di 35 anni, che trasportava in auto oltre mezzo chilo di eroina.
TRENTO: 4 ARRESTI PER DROGA IN CITTA’
Operazioni di controllo da parte della squadra mobile del capoluogo trentino.

26 Agosto 2022
CONDIVIDI
Primo Piano
DIESEL, ‘CARISSIMO’ RIFORNIMENTO IN ALTO ADIGE, 2,35 IN PIÙ IN UN GIORNO
“In molte regioni, un pieno di 50 litri costa oltre due euro in più rispetto a ieri, con il record di Bolzano dove si pagano 2,35 euro in più”. Lo rivela l’Unione nazionale consumatori, che ha elaborato i dati del ministero del Made in Italy. Il gasolio più caro, non considerando le autostrade lungo le … Continua a leggere
IN ARRIVO COLPO D’INVERNO CON NEVE IN VALLE
Che dopo questo marzo finora molto mite ci sia un ritorno del freddo era da aspettarsi, ma ora il colpo di coda dell’inverno sarà particolarmente forte”. Lo annuncia il meteorologo provinciale Dieter Peterlin. Oggi e domani vivremo ancora i due giorni primaverili, con quasi 20 gradi. Domani sera arriverà una massa di aria fredda, aria … Continua a leggere
GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, SETTE PATENTI RITIRATE IN VAL PUSTERIA
Sette patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio dei controlli effettuati nel week end dai carabinieri di Brunico. Un 21 enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello, mentre un 20 enne è stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.