La legge della BTS Arena si conferma tale per la ventunesima occasione consecutiva, permettendo all’Itas Trentino di ridurre le distanze in classifica rispetto alle battistrada. Questa sera i Campioni d’Italia non hanno infatti lasciato scampo sul mondoflex tricolore alla Vero Volley Monza nell’incontro valevole per il quinto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26. Il rotondo 3-0 ai danni della compagina brianzola ha consegnato altri tre punti importanti alla formazione gialloblù e, al tempo stesso, confermato la grande produttività interna degli ultimi 385 giorni per Trentino Volley nel giorno in cui Perugia, Verona e Civitanova non sono riuscite a raccogliere bottino pieno nei rispettivi impegni.
TRENTINO VOLLEY, IN SUPERLEGA SUCCESSO CASALINGO CONTRO MONZA
3-0 per i gialloblù

Foto: Trabalza
17 Novembre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
ORA, PORSCHE RIBALTATA DOPO UNO SCHIANTO CONTRO IL GUARD RAIL
Grave incidente sulla strada della val di Fiemme, ad Ora. Una Porsche ha sbandato schiantandosi contro il guard rail e finendo la corsa ribaltata. L’uomo alla guida è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
TIONE, INAUGURATO L’OSPEDALE DELLA COMUNITÀ
Nuovo tassello in Trentino della rete delle cure intermedie per garantire prossimità e integrazione dei servizi. Inaugurato a Tione l’Ospedale della Comunità pensato per accompagnare i pazienti dall’ospedale a domicilio o per accogliere i fragili e i malati cronici evitando ricoveri impropri e garantendo continuità di cura. Diciassette i posti letto.
SOLLAND SILICON, LA PROCURA CHIEDE SEI ANNI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA
Il procuratore Axel Bisignano ha chiesto la condanna a sei anni per bancarotta fraudolenta per Massimo Pugliese, ex amministratore delegato della Solland Silicon di Sinigo, stabilimento industriale per la produzione di silicio policristallino. All’udienza di lunedì mattina, davanti al collegio di giudici presieduto da Walter Pelino, la difesa ha chiesto l’assoluzione «perché il fatto non … Continua a leggere