TRENO BLOCCATO IN GALLERIA TRA COLLE ISARCO E IL BRENNERO

Disagi per i 32 passeggeri, rimasti bloccati sulla linea del Brennero in una galleria fra Colle Isarco e il Brennero a causa di un guasto all’alimentazione del treno regionale. Il convoglio, proveniente da Merano era partito alle ore 11.16 e doveva raggiungere il Brennero alle ore 13.22, quando in galleria poco dopo Colle Isarco un guasto al pantografo ha messo fine alla sua corsa. I passeggeri sono stati fatti salire sul treno regionale che partiva da Merano alle ore 12.16 e hanno raggiunto la loro meta, il Brennero, con circa due ore di ritardo. Il problema ha causato ritardi e cancellazioni di diversi treni regionali sulla linea nel tratto fra Fortezza e il Brennero. I 7 treni regionali soppressi sono stati sostituiti da autobus.

3 Marzo 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE A CHIUSA, UN FERITO

Incidente lungo la statale 12 a Chiusa dove una donna di Laives è finita con l’auto sull’isola spartitraffico nei pressi della piscina. La donna, lievemente ferita, è stata accompagnata in ospedale.

VIA LIBERA AL SERVIZIO DI VIGILANZA NEL CENTRO STORICO DI BOLZANO

Al via, con approvazione della Giunta altoatesina, il nuovo servizio di vigilanza e presidio a tutela di alcuni degli spazi pubblici più frequentati del centro storico di Bolzano. Il provvedimento è il risultato di un percorso condiviso che ha coinvolto Provincia autonoma di Bolzano e Comune di Bolzano, attraverso una serie di incontri e confronti … Continua a leggere

PRECIPITA PER DIVERSI METRI SUL SASS MAOR, PAURA PER UN ALPINISTA FRANCESE

Paura per un alpinista francese di 43 anni precipitato per diversi metri sul Sass Maor, nel gruppo delle Pale di San Martino. L’uomo, soccorso, è stato sottoposto alle prime cure dal medico e dall’infermiere, prima di essere elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.