Ancora escursionisti imprudenti sulle montagne della regione. Tre giovani della provincia del Lazio tra i 19 e i 21 anni sono rimasti bloccati ieri pomeriggio in Val Taviela, sopra Peio. I tre stavano percorrendo il Sentiero dei Tedeschi quando sul loro percorso hanno trovato una lingua di neve, a una quota di circa 2.500 m. Nel tentativo di superarla senza ramponi, uno dei tre è scivolato trovandosi in una posizione precaria, con il rischio di scivolare ulteriormente sul pendio di neve e rocce. Bloccati, e senza più essere in grado di proseguire, i tre escursionisti hanno lanciato l’allarme. Per loro non è stato necessario alcun ricovero in ospedale.
TRE ESCURSIONISTI BLOCCATI IN VAL TAVIELA
Tre giovani recuperati illesi sopra Peio

Foto: soccorso alpino
10 Luglio 2024
CONDIVIDI
Primo Piano

DROGA A RENON, DENUNCIATO UN 62 ENNE
I carabinieri hanno denunciato a Renon un 62 enne per detenzione di sostanza stupefacente per fini personali. L’uomo è stato trovato in possesso nella sua auto di circa 40 grammi di hashish e di uno spinello.

BRESSANONE, TRUFFA DELLE CRIPTOVALUTE, LA POLIZIA DENUNCIA TRE PERSONE
Truffa on line questa volta ai danni di una donna di Bressanone raggirata per 110 mila euro attraverso piattaforme di investimento online in cripto valute. La polizia ha individuato e denunciato un 38enne cittadino italiano, un 44enne e un 38enne entrambi cittadini cinesi. L’intera somma sottratta è stata individuata su conti bancari diversificati, che sono … Continua a leggere

LAIVES, TRUFFA ONLINE AD UN ANZIANO, DENUNCIATO UN NAPOLETANO
I carabinieri hanno denunciato un napoletano per una truffa messa a segno ai danni di un cittadino ottantenne di Laives. L’anziano lo scorso novembre sarebbe stato raggirato e indotto a disporre un bonifico on line di 10 mila euro a favore di un soggetto a lui sconosciuto. L’80 enne avrebbe ricevuto un sms apparentemente riconducibile … Continua a leggere