TRAGEDIA A TRENTO. BIMBA PACHISTANA MUORE PRECIPITANDO DALLA FINESTRA AL QUARTO PIANO

Una bimba pachistana di poco più di un anno è morta ieri sera, cadendo da una finestra al quarto piano di un condominio a Trento. Il volo nel vuoto è avvenuto perché è riuscita ad arrampicarsi dal letto sul davanzale, mentre la sorellina di un anno più grande era con lei a giocare su quel letto, sotto la finestra, e la mamma pregava nella stessa stanza, chinata a terra. Questo per lo meno è quanto risulta dalle prime indagini svolte dalla polizia.La mamma era andata in visita dagli amici con i suoi cinque figli: i più grandi erano scesi a giocare nel parco dal pomeriggio, con gli altri bambini della zona, mentre le piccole erano rimaste in casa. La donna poi si era ritirata a pregare in una camera da letto ed è accaduta la tragedia. Sotto shock, la donna è stata trasportata in ospedale a Trento raggiunta più tardi anche dal padre, dopo aver appreso la notizia.

6 Maggio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere