Tragedia sul lavoro ieri ad Andriano. Un operaio è morto mentre lavorava all’interno della ditta Tschigg, specializzata nell’estrazione di sabbia e ghiaia. Lucio Catalano, 46 anni, di Napoli ma residente a Laives, è rimasto incastrato sotto ad una betoniera. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano e volontari della zona. (mda)
TRAGEDIA SUL LAVORO AD ANDRIANO. MORTO UN OPERAIO
1 Agosto 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
ALTO ADIGE, BOSCAIOLO DI 63 ANNI MORTO TRAVOLTO DA UN TRONCO
Tragedia ieri pomeriggio nei boschi di malga Kurzkofel, a quota 1.422 metri, a Valles, dove un boscaiolo 63enne di Vandoies, Anton Bergmeister, è morto colpito alla testa da un tronco d’albero. L’uomo stava aiutando il cognato in alcuni lavori nel bosco, anche se al momento dell’incidente era solo. A trovarlo in condizioni disperate un escursionista … Continua a leggere
FURIOSO INCENDIO A VERMIGLIO
Vigili del fuoco da tutta la Val di Sole e da Trento per spegnere un furioso incendio scoppiato all’una della scorsa notte nella frazione di Fraviano, a Vermiglio. Le fiamme, partite forse da un fienile, hanno coinvolto la chiesa parrocchiale di S.Stefano e 4 abitazioni. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte ma i danni sarebbero … Continua a leggere
RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER
Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.