TRAFFICO INTENSO IN TUTTA LA REGIONE

Traffico intenso e code si sono registrati in tutto la Regione anche a causa del tempo incerto che ha indotto i turisti a riversarsi nelle citta’. Sulle strade d’accesso verso Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico la centrale di viabilità ha segnalato per diverse ore code e rallentamenti per traffico intenso. Rallentamenti sono stati segnalati anche sulla statale del Brennero in direzione Bolzano da Prato Isarco, in Val Passiria da Riffiano in direzione Merano, in Val Pusteria, Val Gardena e Val Badia. (fm)

Facciamo il punto a Bolzano con il comandante della polizia municipale Sergio Ronchetti:

14 Agosto 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO

L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.