TORNA LA FIERA DEL TEMPO LIBERO DI BOLZANO

Al via da domani venerdì 22 aprile. Per quattro giorni la Fiera di Bolzano ospita la rassegna dedicata al tempo libero di giovani e adulti.

Dopo tre anni di stop forzato Fiera Bolzano spalanca le porte al grande pubblico con una delle fiere più amate da adulti e bambini: la Tempo Libero, in programma da venerdì 22 a lunedì 25 aprile.
Un ritorno naturalmente in grande stile, con tante novità e un avvincente mix di prodotti e divertimento. Ce n’è davvero per tutti i gusti: da un lato i 250 espositori, come di consueto, presenteranno le novità dell’estate per le vacanze, l’outdoor e il giardino; dall’altro un programma eventi più ricco che mai intratterrà il pubblico con i suoi colori, profumi e suoni.
Tre grandi tematiche saranno al centro degli eventi che animeranno le giornate (e le serate) della manifestazione: Sport, Food & Young.

Nei primi tre giorni di manifestazione con apertura alle ore 9.30 lo spettacolo andrà avanti fino alle 23:00, con musica dal vivo e tanto buon cibo. Venerdì inoltre l’ingresso sarà gratuito. Lunedì chiusura alle ore 20.30.[Vs]

21 Aprile 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere