Torna l’appuntamento con Prowinter, in programma dal 10 al 12 gennaio 2024, presso Fiera Bolzano. Prowinter si prepara ad accogliere le novità di più di 200 brand rivolte a negozianti, rivenditori e noleggiatori, con un’edizione senza precedenti. All’interno della fiera di riferimento per gli sport della neve, Fiera Bolzano introduce nel programma i Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia fino alla novità dei Prowinter Clinics. I finalisti di Prowinter Award “Retail”, il premio che valorizza i prodotti che hanno gli elementi per poter avere successo di mercato nella futura stagione, verranno annunciati il giorno dell’inaugurazione della fiera.
“Raccogliendo i desiderata delle aziende, l’edizione 2024 della manifestazione si arricchisce di una giornata aggiuntiva, oltre a confermare i progetti avviati negli anni precedenti, come il Prowinter Award “Retail” – spiega Geraldine Coccagna, Brand Manager di Prowinter – volendo dare maggiore spazio ai Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia e ai Prowinter Clinics, la vera novità della prossima edizione della kermesse altoatesina”.
Con i Prowinter Clinics, in particolare, i più importanti brand saliranno sul palco della fiera per tenere sessioni di presentazione e formazione delle novità che vedremo in pista nella stagione 2024/25, mentre sarà possibile scoprire, e testare, le numerose novità della prossima stagione durante i Prowinter Test Days powered by ITASnow e Prove Libere Retail di Pool Sci.[Vs]


