I carabinieri di Tirolo hanno denunciato un 23 enne meranese per furti in abitazione e in albergo. Il primo colpo risale alla notte di Natale quando il giovane, dopo aver forzato l’ingresso secondario di un albergo di Tirolo, avrebbe sottratto denaro, oggetti di valore, utensili da lavoro, alimenti e alcolici. Tra bottino e danni si parla di 4 mila euro. Il secondo episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di San Silvestro. Il 23 enne dopo aver scavalcato la recinzione di un giardino privato, avrebbe rubato attrezzi da giardinaggio per un valore di circa 700 euro. L’identificazione è stata il frutto di una complessa attività d’indagine e resa possibile grazie ad alcune testimonianze. Proseguono le ricerche della refurtiva.
TIROLO, DENUNCIATO UN 23ENNE PER FURTI IN ALBERGO E IN ABITAZIONE
Proseguono le ricerche della refurtiva

21 Gennaio 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
POLIZIA LOCALE DI BOLZANO, NEL 2025 INFLITTE OLTRE 74.000 SANZIONI
Nel 2025, la Polizia locale di Bolzano ha inflitto oltre 74.000 sanzioni. È uno dei dati contenuto nel bilancio di attività presentato dal sindaco, Claudio Corrarati, e dal comandante Fabrizio Piras. Nel corso dell’anno sono stati rilevati 1.402 incidenti stradali, di cui 739 con soli danni e 662 con feriti. Si registra un decesso, contro … Continua a leggere
CALCIO, CRAGNO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’FC SÜDTIROL
Alessio Cragno è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il portiere classe 1994 ha sottoscritto con il club biancorosso un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2026. All’FCS Cragno vestirà la maglia numero 22.
METEO, TRENTINO IMBIANCATO
Neve su gran parte del Trentino. Le precipitazioni sono iniziate nel corso della notte, a partire dai 300 metri di quota. I mezzi del Servizio Gestione Strade, affiancati da alcune ditte private, sono costantemente impegnati nelle operazioni di sgombero neve e nel trattamento invernale delle carreggiate, con particolare attenzione alle tratte viarie più in quota. … Continua a leggere