TESIMO. FURTI IN SERIE SVENTATI DAI CARABINIERI

Una intensa attività di controllo del territorio è stata svolta nella giornata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Tesimo in collaborazione con quelli delle Stazioni di Appiano e Sarentino. L’operazione, che sarà ripetuta anche nei prossimi giorni nelle diverse zone ultimamente bersagliate dai furti, mira a dissuadere eventuali malintenzionati e ad identificare le persone in transito sul territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Nel corso del servizio, protrattosi nell’arco di tutta la serata, sono stati fermati ed ispezionati 16 veicoli e controllate 17 persone, di cui 3 con precedenti per reati contro il patrimonio. Un croato ultracinquantenne, proveniente dal Trentino, è stato anche trovato in possesso di un vero e proprio kit costituito da 2 cacciaviti, 1 taglierino, 2 torce ed un paio di guanti in lattice: tutto il materiale è stato sequestrato e lui denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di grimaldelli.

17 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI

30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.

MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA

I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.

INTERCABLE ANNUNCIA LICENZIAMENTI, SINDACATI PREOCCUPATI

Le categorie dei metalmeccanici di Cgil/Agb, SgbCisl e Uil/Sgk esprimono forte preoccupazione per i 50 licenziamenti annunciati oggi, durante un incontro, dalla Intercable Automotive Solutions di Brunico. I sindacati temono quindi le ripercussioni della crisi nel settore automotive che si fa sentire anche in Alto Adige. Le categorie stanno monitorando la situazione e si impegneranno … Continua a leggere