TENTATO OMICIDIO DI PERGINE, HA CONFESSATO TEODORA MAROLO

Ha confessato Teodora Marolo, la 52 enne accusata di tentato omicidio e di furto nei confronti della 75 enne di Pergine, aggredita sul pianerottolo di casa il 9 luglio scorso. Nell’udienza di convalida il Gip Claudia Miori ha applicato nei confronti della 52 enne la misura cautelare in carcere. In seguito durante un colloquio in carcere la 52 enne si è assunta ogni responsabilità, confessando di aver aggredito la 75 enne di Pergine. Nei prossimi giorni verrà svolto l’interrogatorio di garanzia. Secondo l’accusa l’indagata effettuava abitualmente lavori di pulizia nella casa dell’anziana, sua vicina. In diverse occasioni Teodora Marolo avrebbe rubato soldi e gioielli alla 75enne per coprire debiti di gioco. Sarebbe però stata scoperta anche perché in più occasioni avrebbe anche utilizzato indebitamente la tessera bancomat dell’anziana. Teodora Marolo avrebbe reagito tentando di soffocare con un cuscino la 75 enne che venne trovata a terra da alcuni condomini nell’atrio del condominio in stato confusionale.

Ascolta l’intervista all’avvocato difensore Angelica Domenichelli


18 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, 30 ANNI DI CAF ACLI

30 anni al servizio di persone e comunità: CAF ACLI lancia il Bando ‘Trenta e Lode’ aperto alle associazioni trentine no profit, per celebrare il suo anniversario. 100.000 le famiglie che ogni anno, in Trentino, scelgono di affidarsi ai suoi servizi.

MAROCCHINO TRASFERITO DA TRENTO AL CPR DI POTENZA

I carabinieri di Trento hanno condotto al Cpr di Potenza un cittadino marocchino di 27 anni, richiedente asilo politico, ospitato alla residenza Fersina, in cui si sarebbe contraddistinto come un soggetto particolarmente violento. L’uomo è gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, nonostante sia arrivato in Italia da pochi mesi.

INTERCABLE ANNUNCIA LICENZIAMENTI, SINDACATI PREOCCUPATI

Le categorie dei metalmeccanici di Cgil/Agb, SgbCisl e Uil/Sgk esprimono forte preoccupazione per i 50 licenziamenti annunciati oggi, durante un incontro, dalla Intercable Automotive Solutions di Brunico. I sindacati temono quindi le ripercussioni della crisi nel settore automotive che si fa sentire anche in Alto Adige. Le categorie stanno monitorando la situazione e si impegneranno … Continua a leggere