TENTATO OMICIDIO DI PERGINE. L’INDAGATA HA DERUBATO LA VICINA PER DUE MESI

Teodora Marolo , la donna di 52 anni accusata di aver tentato di uccidere la vicina di casa di 75 anni a Pergine, per derubarla , ieri ha ammesso le proprie responsabilità. La donna ha confessato e ha raccontato di aver agito perché schiacciata dai debiti di gioco. Da due anni Teodora Marolo derubava la vicina approfittando dei lavori di pulizia in casa che l’anziana le commissionava. I carabinieri sono riusciti a ricostruire almeno dieci episodi in cui l’indagata si è rivolta ad un punto vendita compro oro di Pergine per ottenere denaro in cambio dei gioielli che aveva rubato. Dalla vendita avrebbe ricavato circa 5 mila euro

19 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere