TENTATO ADESCAMENTO DI MINORENNI, SOTTO PROCESSO UN GIOVANE ALTOATESINO

Un giovane altoatesino di 24 anni e’ sotto processo a Bolzano con l’accusa di tentato adescamento di minorenni. La vicenda venne a galla tre anni fa dopo che un ragazzino di 14 anni aveva completamente cambiato carattere, spesso a casa era taciturno e a scuola scoppiava spesso in lacrime. I genitori si sono rivolti si servizi sociali dopo aver scoperto anche delle ferite che lo scolaro si era inferto all’avambraccio sinistro. I controlli sul suo profilo facebook hanno permesso di scoprire che da qualche mese il ragazzino era perseguitato da un giovane di 24 anni che continuava a proporgli soldi per acconsentire ad avere rapporti sessuali. Ora l’imputato ha chiesto di evitare il processo chiedendo l’ammissione alla messa alla prova (mda)

27 Novembre 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER

Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.

DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO

Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere

TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE

Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere