Sport

TENNIS: SINNER DA FORFAIT AD HALLE, IN FORSE ANCHE WIMBLEDON

La decisione del ritiro è arrivata nella serata di venerdì a causa degli ormai noti problemi fisici al ginocchio sinistro.

Foto: Italpress ©

L’altoatesino Jannik Sinner a sorpresa nelle ultime ore ha deciso di ritirarsi dal torneo di Halle in Germania che comincia lunedì 13 giugno. Al suo posto subentra Lorenzo Musetti. Dopo lo stop negli ottavi del Roland Garros per un problema al ginocchio sinistro che gli ha impedito di continuare la sfida con Rublev, Jannik ha deciso di non partecipare al torneo in preparazione di Wimbledon.

Sinner era il numero 5 del seeding di Halle guidato da Daniil Medvedev. Da valutare ora se questo forfait condizionerà il resto della stagione sull’erba di Sinner. Il torneo di Wimbledon comincia il 3 luglio.[Vs]

11 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, TRUFFATA UNA 60 ENNE

Ancora una truffa messa a segno con il raggiro del finto carabiniere a Bolzano. Vittima, lunedì pomeriggio, una bolzanina di 60 anni a cui è stata svuotata la cassaforte di gioielli, oggetti preziosi e 8mila euro in contanti. In corso le indagini per individuare i truffatori.

CONTROLLORA DI AUTOBUS AGGREDITA E RAPINATA A BOLZANO

Una controllora, di 48 anni, di Lana, mercoledì scorso verso la mezzanotte, è stata aggredita su un autobus a Bolzano. La donna, in servizio sulla linea 110, alla fermata di via Roma, dopo aver chiesto il biglietto, sarebbe stata spintonata e minacciata con un coltello puntato ala gola da un passeggero, un peruviano di 26 … Continua a leggere

REDDITI, ALTOATESINI SEMPRE PIU’ RICCHI DEI TRENTINI

Trentino territorio più povero del nord Italia, Alto Adige secondo più ricco. E’ una regione a due velocità quella che ci restituisce lo specchio del ministero relativo alla dichiarazione dei redditi del 2025. In Trentino si parla di 26.433 euro in media su un totale di 447.073 contribuenti, ma purtroppo ancora una volta i dati … Continua a leggere