Sport

TENNIS, SINNER ALL’ESORDIO CONTRO IL CILENO JARRY AL CHINA OPEN 2024

Match in programma questo giovedì

Foto: Ansa

Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. Il China Open – lì dove un anno fa è iniziata l’ascesa dell’altoatesino con la vittoria finale – segnerà il ritorno in campo dell’azzurro dopo il trionfo agli US Open.

Il n. 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi n. 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. Sinner ha “evitato” Alcaraz e Medvedev che potrebbe incrociare soltanto in finale.[Vs]

24 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VOLLEY, L’ITAS BATTE IL CIUDAD

Volley maschile. Seconda vittoria in Brasile al mondiale per club per l’Itas nel secondo turno della Pool B. I gialloblù, dopo aver battuto gli iraniani dello Shahdab Yazd, riservano un altro 3 a 0 anche agli argentini del Ciudad.

NUOVI GUAI PER BENKO PER UNA GITA IN BARCA SUL GARDA

Nuovi guai per una gita in barca sul lago di Garda per il tycoon austriaco René Benko, al centro della maxi-inchiesta della Procura di Trento. Per il mega-crac si sta indagando in vari paesi europei. Ora una foto pubblicata dal tabloid “Kronen Zeitung” mostra Benko al volante del suo potente motoscafo blu. “Doveva essere chiaro … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22, COINVOLTI 3 CAMION E UN’AUTO

Violento scontro in A22, in corsia nord, all’altezza di Calliano. Coinvolti tre camion e un’auto. Due persone, un uomo di 67 anni ed una donna di 71, sono rimaste ferite ed elitrasportate al Santa Chiara.