Sport

TENNIS MASTER 1000 SHANGHAI, SINNER VINCE ED APPRODA AGLI OTTAVI

Superato in tre set in rimonta l'argentino Baez

Foto: Italpress ©

Dopo aver conquistato matematicamente la qualifica per le Finali Atp di Torino di novembre Jannik Sinner nei sedicesimi di finale del master 1000 di Shanghai ha affrontato oggi l’argentino Sebastian Baez superandolo in rimonta in tre set per 3-6 6-3 6-2. Una partita non semplice, in cui Sinner ha iniziato con le marce basse, pagando probabilmente la stanchezza accumulata al torneo di Pechino. L’altoatesino è stato però bravissimo a salire di livello nel secondo set, e a cambiare marcia nel terzo. Ora l’altoatesino approda agli ottavi dove troverà lo statunitense Shelton.

Ora il tennista pusterese approda agli ottavi di finale dove troverà lo statunitense Shelton.[Vs]

8 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere