Sport

TENNIS ATP VIENNA: JANNIK SINNER APPRODA AI QUARTI, TROVERÀ RUUD

Foto: Italpress ©

Il tennista Jannik Sinner ha sconfitto l’austriaco Dennis Novak per 6/4 6/2 con grandissima disinvoltura e si è qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna.

Il 20enne di Sesto Pusteria ha travolto il padrone di casa sul cemento indoor della capitale austriaca, guadagnandosi così il diritto di proseguire la propria avventura in questa competizione che potrebbe regalargli una svolta importante per la sua carriera.

L’altoatesino, infatti, è a un solo successo dall’ingresso nella top-10 del ranking ATP e soprattutto continua a incamerare punti pesantissimi in ottica qualificazione alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica.

Venerdì sera tornerà in campo per affrontare il norvegese Casper Ruud nel quarto di finale.[vs]

28 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°