Sport

TENNIS ATP VIENNA: JANNIK SINNER APPRODA AI QUARTI, TROVERÀ RUUD

Foto: Italpress ©

Il tennista Jannik Sinner ha sconfitto l’austriaco Dennis Novak per 6/4 6/2 con grandissima disinvoltura e si è qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna.

Il 20enne di Sesto Pusteria ha travolto il padrone di casa sul cemento indoor della capitale austriaca, guadagnandosi così il diritto di proseguire la propria avventura in questa competizione che potrebbe regalargli una svolta importante per la sua carriera.

L’altoatesino, infatti, è a un solo successo dall’ingresso nella top-10 del ranking ATP e soprattutto continua a incamerare punti pesantissimi in ottica qualificazione alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica.

Venerdì sera tornerà in campo per affrontare il norvegese Casper Ruud nel quarto di finale.[vs]

28 Ottobre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTISTA ABUSIVO SANZIONATO A TIONE

Caso di noleggio con conducente abusivo lungo la Strada Statale 239, nei pressi di Tione. Un furgone con targa lituana, condotto da un cittadino ucraino, è stato fermato per un controllo dalla polizia locale. Nel veicolo viaggiava una famiglia di origine australiana che aveva commissionato un servizio di trasporto da Madonna di Campiglio a Milano. … Continua a leggere

RISSA TRA TURISTI A MADONNA DI CAMPIGLIO, UN FERITO E 3 RICERCATI

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per la rissa tra turisti avvenuta nella sera di mercoledì 15 gennaio, a Madonna di Campiglio. Da una prima ricostruzione la lite sarebbe scoppiata tra un gruppo di quattro ragazzi in vacanza. Uno di loro, residente a Forlì, è rimasto ferito alla testa, in modo non grave, da … Continua a leggere

SCIATORE TEDESCO SALVATO DAI CARABINIERI DI ORTISEI

Uno sciatore tedesco di 70 anni è stato salvato dai carabinieri di Ortisei. Il turista stava sciando sulle piste di Santa Cristina di Val Gardena, quando è stato colpito da un arresto cardiaco. L’uomo è stato soccorso con il defibrillatore e, una volta stabilizzato, è stato elitrasportato al San Maurizio di Bolzano.