Sport

TENNIS ATP 1000 MIAMI, OGGI SINNER IN CAMPO NEGLI OTTAVI CONTRO RUBLEV

Il match in programma sul Grandstand a partire dalle ore 17 (in Italia)

Foto: Italpress ©

Scenderà in campo nella giornata odierna, quando in Italia saranno circa le ore 17, Jannik Sinner impegnato negli ottavi di finale del torneo Atp 1000 di Miami affrontando il forte russo Andrey Rublev.

Sul cemento della Florida, l’altoatesino va a caccia del pass per i quarti, dovendo affrontare un giocatore apparso in ottime condizioni e in particolare feeling con la superficie statunitense. Sinner viene dalla vittoria per 6-3 6-4 contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Se si tiene conto dei precedenti tra i due, si è in parità sul 2-2, ma le due vittorie del russo sono arrivate in corrispondenza di due ritiri per problemi fisici di Sinner.[Vs]

28 Marzo 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

‘FILTRO D’AMORE’ ON LINE, 50 ENNE LAGARINA TRUFFATA

Compra un «filtro d’amore», e viene truffata per 20mila euro. E’ attesa per il mese prossimo a Rovereto la sentenza sul procedimento penale che vede alla sbarra due aretini accusati di truffa. I due, secondo l’accusa, avrebbero raggirato una 50 enne lagarina, con fragilità. Cinque anni fa il contatto tra le due parti via social, … Continua a leggere

ANDREA CERRI E’ IL NUOVO DIRETTORE DEL TEATRO STABILE DI BOLZANO

È Andrea Cerri il nuovo direttore del Teatro Stabile di Bolzano. Il 40 enne, attuale guida del Centro di Produzione Teatrale di La Spezia e presidente dell’Agis Liguria, vanta un’esperienza di circa 15 anni nella direzione di enti, strutture e progetti di spettacolo, ed è stato scelto dal cda tra le venti candidature pervenute.

OLIMPIADI, NELLO SLITTINO BRONZO ALTOATESINO NELLA STAFFETTA MISTA

Altra medaglia per l’Italia dallo slittino ai Giochi di Milano Cortina. Dopo la doppietta d’oro, arriva il bronzo nella staffetta mista con gli azzurri Verena Hofer, Dominik Fischnaller, e le due coppie che hanno vinto il titolo olimpico Emanuel Rieder/Simon Kainzwaldern e Andrea Voetter/Marion Oberhofer. Oro alla Germania, argento all’Austria.