ROMA (ITALPRESS) – “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Sostakovic inaugura la stagione del Teatro alla Scala domenica 7 dicembre. La trasmissione, a partire dalle 17.45 su Rai 1, sarà disponibile in qualità 4K sul canale 210 di Tivusat, la piattaforma satellitare gratuita.
La direzione musicale è affidata al Maestro Riccardo Chailly, mentre la regia è curata da Vasily Barkhatov, che avrà a disposizione dieci telecamere, 45 microfoni nella buca d’orchestra e in palcoscenico, e 15 radiomicrofoni dedicati ai solisti.
La qualità televisiva in 4K offerta da Tivusat garantisce un’immagine quattro volte più dettagliata rispetto all’alta definizione.
-news in collaborazione con Tivusat-
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS).
TEATRO ALLA SCALA, LADY MACBETH APRE LA STAGIONE IN 4K SU TIVUSAT

Foto: Italpress ©
28 Novembre 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°