TASSISTA RAPINATO A TRENTO, DUE ARRESTI

La polizia di Trento ha individuato anche il secondo rapinatore del taxista di Trento , che, nel corso della notte del 29 giugno scorso, fu aggredito da due individui, che, uan volta saliti a bordo in stazione, lo avevano minacciato con un coltello puntato alla gola. I due erano scappati all’altezza del bar Marinaio con 400 euro in contanti, un telefono cellulare ed un anello d’oro. Pochi giorni dopo la squadra volante ha fermato Marek Ferko, 30 anni slovacco, a bordo di un altro taxi. Ora anche il complice è stato individuato dalla polizia. Si tratta di Davide Milazzo, 44 anni di Trento. L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione ove si trovava agli arresti domiciliari a seguito di una successiva rapina messa a segno a Padova il 30 giugno scorso.

31 Agosto 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere