Tamponamento questa mattina verso le 7 tra un camion e un furgone in corsia nord della A22, tra Egna e Bolzano nord. Nessuno è rimasto ferito ma a causa dello scontro l’Autobrennero ha dovuto essere chiusa in direzione nord tra Bolzano Sud e Bolzano Nord per consentire le operazioni di pulizia della carreggiata. L’incidente ha causato lunghe code.
TAMPONAMENTO E CODE IN A22
Coinvolti un camion e un furgone, nessun ferito

Foto @Ansa
4 Febbraio 2025
CONDIVIDI
Primo Piano
MEZZOCORONA, CROLLO DI 300 METRI CUBI DI ROCCIA SOPRA CASTEL SAN GOTTARDO
Allarme a Mezzocorona per il crollo di 300 metri cubi di roccia sopra Castel San Gottardo. Il distacco di materiale, che ha ridisegnato il profilo della storica fortificazione, è stato accompagnato da un forte boato. Determinante per la protezione delle aree a valle è stato l’efficace funzionamento del vallotomo, realizzato nel 2022 a seguito della … Continua a leggere
MATILDE LORENZI, RINVIATO L’INCIDENTE PROBATORIO
E’ stato rinviato al 18 maggio l’incidente probatorio disposto nell’ambito dell’indagine sulla morte di Matilde Lorenzi. La sciatrice della Nazionale juniores, 19 anni, era deceduta in ospedale il 28 ottobre 2024, il giorno dopo una caduta in allenamento in val Senales. La Procura di Bolzano aveva aperto un fascicolo d’indagine per “atti non costituenti notizia … Continua a leggere
CAMPER IN FIAMME NELLA GALLERIA DEI CROZI
Circolazione bloccata sulla statale della Valsugana per un incendio alla galleria dei Crozi. Il rogo si sarebbe sviluppato all’interno di un camper, per fortuna non ci sono feriti.