SUPERMERCATO DELLA DROGA IN CASA, ARRESTATO UN 28 ENNE DI POSTAL

????????????????????????????????????

Aveva in casa un vero e proprio supermercato della droga. Un 28 enne di Postal è stato arrestato dai carabinieri. Nell’abitazione i militari hanno scoperto circa 100 grammi di cocaina, dosi di speed, mdma, infiorescenze di marijuana e alcuni grammi tra marijuana e hashish. I carabinieri hanno inoltre trovato due bilancini di precisione e oltre 4000 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo, come detto, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari (mda)

22 Agosto 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere

TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO

Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere