SULLE DOLOMITI APRE IL PRIMO STORE TARGATO ESERCITO

A Corvara un negozio con i prodotti ufficiali più iconici

Foto: Ansa/Esercito

È stato inaugurato a Corvara presso la Base Logistica dell’Esercito “Tempesti” il primo showroom “Zona Militare Club”, a marchio Esercito, destinato a tutto il personale delle Forze Armate.

All’interno i prodotti iconici ed esclusivi a brand Esercito, dall’abbigliamento, agli accessori al food, con una scontistica speciale riservata a tutto il personale. Il tradizionale taglio del nastro alla presenza del comandante delle Truppe Alpine, generale Ignazio Gamba e dell’amministratore delegato di Difesa Servizi Luca Andreoli. Presente anche il vice sindaco di Corvara in Badia Stefano Pezzei e Paolo Vanzi, direttore degli impianti di risalita dell’Alta Badia.

In linea con gli obiettivi strategici di Difesa Servizi, assegnati alla Società dal Ministro della Difesa Guido Crosetto, l’apertura dello store di Corvara va nella direzione di creare strumenti che possano soddisfare le necessità e i fabbisogni del personale e dei loro familiari, allo scopo di migliorarne le condizioni di benessere, economiche e sociali oltre a migliorarne le condizioni di lavoro, come è stato spiegato.

“Questo negozio è innovativo, nella grafica, nel concept, segno che anche la Difesa è una realtà al passo con tempi”, ha dichiarato Andreoli. “La Base Logistica Tempesti – ha aggiunto – è una base in trasformazione infrastrutturale, e siamo orgogliosi di aver contribuito a questa trasformazione con l’apertura del primo show-room dell’Esercito”. Il prossimo anno seguiranno tre store “Zona Militare Club” a Roma.

“Sono orgoglioso che il primo showroom zona militare Club dell’Esercito venga inaugurato qui a Corvara, presso la base logistica e addestrativa Tempesti delle Truppe Alpine. Un importante progetto e sinergia tra Esercito e Difesa Servizi che porterà grandi vantaggi ad entrambi. Questa partnership permette di diffondere l’immagine dell’Esercito e farci conoscere ancor di più all’esterno della Forza Armata e al contempo permetterà di incamerare importanti risorse che contribuiranno al mantenimento delle infrastrutture della Forza Armata”, ha dichiarato Gamba.[Vs]

18 Dicembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, 21 MILIONI CONTRO L’ABBANDONO SCOLASTICO

Scarsi risultati scolastici, problemi personali, mancanza di motivazione: sono numerosi i motivi per cui bambini e adolescenti abbandonano la scuola. Anche in Alto Adige questo fenomeno va preso sul serio e al problema viene dedicata la dovuta attenzione. Attraverso il Fondo sociale europeo Plus (FSE+) sono stati messi a disposizione della Provincia autonoma di Bolzano … Continua a leggere

RESPINTO IL RICORSO CONTRO L’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI PER IL PARCHEGGIO INTERRATO DI PIAZZA VITTORIA A BOLZANO

Dopo la sentenza favorevole del Tar di Bolzano, anche il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato da Martinelli & Benoni S.r.l. contro l’aggiudicazione della concessione per la costruzione e gestione del nuovo parcheggio interrato in piazza della Vittoria, a Bolzano. L’opera prevede cinque piani interrati, 390 posti auto e 39 posti moto per … Continua a leggere

DROGA FUORI DA UN LOCALE A TASSULLO, GIOVANE DENUNCIATO 

Un giovane è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Cles con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata nei giorni scorsi nei pressi di un locale pubblico della frazione di Tassullo, dove l’atteggiamento sospetto di alcuni avventori e l’intenso odore di cannabis hanno indotto … Continua a leggere