STADIO “UN GIORNO MI DIRAI”

S T A D I O

In gara al Festival di Sanremo 2016 con

UN GIORNO MI DIRAI

Gli STADIO sono in gara a Sanremo con “Un giorno mi dirai” , una intensa ballad “alla Stadio” , inconfondibile la band, con il loro pop rock che trae sempre spunto dalla realtà.

“Un giorno mi dirai”, testo di Saverio Grandi , musica di Luca Chiaravalli e Gaetano Curreri , voce storica degli Stadio qui particolarmente ispirato nell’interpretazione di un dialogo immaginario tra un padre e una figlia.

La canzone sarà naturalmente inclusa nell’album che si intitola “Miss Nostalgia” e verrà pubblicato il 12 febbraio, in occasione della loro partecipazione al festival della canzone 2016.

Ascolta l’intervista ai Stadio direttamente dalla nostra postazione Sanremese

10 Febbraio 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HICKEY LEAGUE, PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER IL BOLZANO A LUBIANA

È l’Olimpija Ljubljana a impartire la prima sconfitta stagionale nei tempi regolamentari al Bolzano Foxes, che all’Hala Tivoli esce sconfitto per 5 a 4. Match emozionante e pieno di botta e risposta, con i Foxes mai domi nonostante i primi 40 minuti decisamente sottotono. Nel terzo tempo cercano di restare in partita e colpiscono un … Continua a leggere

IPPICA, ARIZONA DREAMING COLORA IL VENERDì DI MAIA

Secondo appuntamento coi venerdì di ottobre all’ippodromo di Maia con splendido ambiente autunnale a fare da sfondo al bel successo di Arizona Dreaming, ben gestito in avanti da Gabriele Agus. Molto positivo nella campagna stagionale tra i saltatori di quattro anni, al primo approccio con gli anziani ha raccolto i frutti di una stagione molto … Continua a leggere

PROCESSO PER LE MASCHERINE CINESI, SENTITO IL PRIMO TESTIMONE

Nuova udienza, in tribunale a Bolzano, del processo relativo all’inchiesta sulle cosiddette ‘mascherine cinesi’. Gli imputati per frode nelle pubbliche forniture sono Florian Zerzer, ex direttore dell’Asl, Patrick Franzoni, allora responsabile dell’unità Covid, Christoph Engl, amministratore delegato di Oberalp, e il gruppo Oberalp stesso per responsabilità amministrativa. Davanti al giudice Walter Pelino, è stato sentito … Continua a leggere