Sport

SPORT. ACCORDO PROROGATO TRA LA PROVINCIA DI TRENTO E IL CONI

Alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 il Trentino avrà tre sedi di gara

La Provincia di Trento e il Coni hanno rinnovato il protocollo d’intesa siglato nel 2015: la cooperazione tra i due enti, prorogata fino al 2026, è finalizzata alla promozione di attività sportive e all’organizzazione di manifestazioni ed eventi. L’accordo ha portato negli ultimi anni allo stanziamento di 4,5 milioni di euro per l’adeguamento degli impianti sportivi. Alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, infine, il Trentino avrà tre sedi di gara, come la Lombardia.

28 Marzo 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°