SPERANZA “SPERIMENTAZIONE DELL’APP IMMUNI DA FINE MAGGIO”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “L’auspicio è che da fine maggio possa essere avviata una sperimentazione, per aggiungere un nuovo strumento alla strategia in campo”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo al Tg3 a proposito dell’app Immuni.
“Non dobbiamo pensare che la battaglia sia vinta – aggiunge – dobbiamo rispettare le indicazioni e le buone abitudini che abbiamo assunto, perchè basta poco per tornare indietro e vanificare gli sforzi fatti in queste settimane”. “Il tracciamento – aggiunge – si fa innanzitutto con le persone e noi ne stiamo assumendo moltissime: 24.000 dall’inizio di questa crisi, persone in carne e ossa che devono provare a combattere questo virus”.
(ITALPRESS).

18 Maggio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, PROROGATA L’ACCOGLIENZA NOTTURNA ALL’EX ALIMARKET

La giunta comunale di Bolzano ha autorizzato la proroga dell’apertura della struttura di accoglienza notturna per persone senza dimora, il centro diurno e il servizio mensa presso l’ex Alimarket per altri 30 giorni, fino al prossimo 30 aprile. La spesa sarà di circa 71.000 euro. Sempre presso l’ex Alimarket, è stata prorogata anche l’apertura del … Continua a leggere

CASO ALEX SCHWAZER, ARRIVA SU NETFLIX LA DOCUSERIE

Il caso Alex Schwazer, la docuserie in 4 episodi prodotta da Indigo Stories, arriva su Netflix dal 13 aprile. La serie ideata e diretta da Massimo Cappello, è un racconto senza filtri su ascesa, caduta e ricerca di redenzione di un atleta, sullo sfondo di un’intricata vicenda sportiva e giudiziaria. L’incontro tra l’atleta olimpico in … Continua a leggere

TRENTO. VENDITA ABUSIVA DI FIORI, 6MILA EURO DI SANZIONI E 2 DASPO

La polizia locale ha sanzionato alcuni venditori abusivi di fiori in centro a Trento. Gli agenti hanno accertato oltre 6 mila euro di sanzioni amministrative per commercio abusivo e la notifica di 2 daspo urbani con allontanamento dal centro storico e divieto di ritorno per le successive 48 ore a carico di due cittadini pakistani.