SPALLETTI “NUOVE PROSPETTIVE IN CASO DI VITTORIA CON L’INTER”

Foto: Italpress ©

NAPOLI (ITALPRESS) – “Il nostro obiettivo in campionato è arrivare fra le prime quattro, ma vincere contro l’Inter aprirebbe le porte a nuove prospettive. Saremmo in corsa anche noi per lo scudetto: una ‘figatà per chi fa questo sport, una situazione che amiamo”. Così, in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia del big match del “Maradona” contro l’Inter.
“Io non ho nessuna rivincita personale da prendere. Vado avanti con la mia professionalità. Questa è una partita importante che ci può ripagare delle tante fatiche fatte. Ci teniamo moltissimo, come è corretto che sia. Per me non sarà una rivalsa: lì ho lasciato calciatori che stimo moltissimo”, ha aggiunto l’allenatore del team campano, ex di turno.
“Quella nerazzurra è una squadra attrezzatissima, non a caso loro sono i campioni d’Italia. Troveremo un avversario arrabbiato, dopo il ko nel derby. Noi li rispettiamo ma non dobbiamo avere timori: il nostro atteggiamento non deve cambiare e non deve cambiare nemmeno il rispetto per i nostri comportamenti e i nostri tifosi”, ha precisato Spalletti.
“Koulibaly titolare? Mi sembra irrispettoso, per chi dovesse fargli posto per farlo giocare da subito, parlare di questo. E’ chiaro che lui è un giocatore straordinario, con un grande spessore come uomo. Per noi lui è importante ma bisogna tener presente quello che hanno fatto gli altri in questo periodo. Qualsiasi cosa dovessi decidere sarebbe giusta ma si aspetta domani per la formazione”, ha concluso il tecnico del Napoli.
(ITALPRESS).

11 Febbraio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SETTE PERSONE

Un tunisino di 27 anni è stato denunciato dalla Polizia di Bolzano per ricettazione poiché sorpreso a bordo di una bicicletta da corsa di valore, ritenuta rubata. In due distinti interventi in centro città e al Waltherpark, le Volanti hanno fermato un marocchino di 26 anni e un italiano di 33 anni, entrambi denunciati per … Continua a leggere

VAL D’ISARCO, COPPIA DI RUMENI DENUNCIATI PER TRUFFA

La Polizia ha denunciato due cittadini rumeni di 29 e 30 anni per una serie di truffe in Val d’Isarco. I due malviventi, a bordo di un’auto con targa inglese, fermavano gli automobilisti spacciando bigiotteria per oro in cambio di ingenti cifre in contanti. In alcune occasioni, la truffa è degenerata in vera e propria … Continua a leggere

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA SUI SOCIAL IL SUO RITORNO IN CAMPO

Jannik Sinner nelle scorse settimane aveva dichiarato conclusa la sua stagione tennistica 2026. Tuttavia, il tennista di Sesto Pusteria tornerà ora a calcare i grandi palcoscenici al termine di questa stagione, al Six Kings Slam di Riyadh dal 27 al 30 dicembre. Il venticinquenne lo ha confermato sui social media nelle scorse ore. Sinner ha … Continua a leggere