Spaccio di droga e tentato furto: la squadra Volante della Questura di Trento ha arrestato un tunisino di 39 anni, irregolare sul territorio nazionale, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, che era appena uscito con fare sospetto da un market etnico su via S. Martino, è stato fermato dagli agenti per essere controllato. Alla richiesta di esibire un documento di identità si è dato alla fuga, tentando di liberarsi della droga che aveva con sé. Complessivamente aveva 8 dosi di cocaina e 2.330 euro in banconote di vario taglio. La scorsa notte le volanti sono anche intervenute in Piazza Dante per un tentativo di furto ai danni del “Liber Caffè”. Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno notato una delle vetrate del bar infranta con evidenti tracce di sangue, segno che qualcuno aveva appena tentato di introdursi all’interno. Gli agenti hanno fermato due tunisini irregolari. (fm)
SPACCIO DI DROGA E TENTATO FURTO: TRE ARRESTI A TRENTO
31 Ottobre 2018
CONDIVIDI
Primo Piano
SERIE B, IL SUEDTIROL VA AI PLAY OUT CON IL BARI
Alla fine passerà dal play out con il Bari la possibile salvezza dell’Fc Suedtirol in serie B. Ieri sera gli altoatesini hanno pareggiato con la Juve Stabia per 1 a 1 e dovranno così passare dalle forche caudine per sperare di restare nella serie cadetta. Venerdì prossimo la prima sfida in terra di Puglia alle … Continua a leggere
PASSO GARDENA, CADE PER UN CENTINAIO DI METRI MENTRE ARRAMPICA
Grave incidente in montagna sopra Passo Gardena. Una persona stava arrampicando sulla ferrata Tridentina a un’altitudine di 2700 metri quando, per ragioni da accertare, è caduta facendo un volo di un centinaio di metri. Recuperata dai soccorritori, è stata elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano.
A ZIGZAG SULLA STATALE 12, AUTISTA UBRIACO SEI VOLTE OLTRE IL LIMITE
Momenti di pericolo nei giorni scorsi sulla statale 12, dove un autoarticolato è stato segnalato al 112 mentre procedeva a zig zag, mettendo a rischio gli altri automobilisti. La chiamata è arrivata alle 12.30 e una pattuglia della Polizia locale è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti – comunica una nota – hanno intercettato il … Continua a leggere