SPACCIO DAVANTI ALLE SCUOLE DELLA VAL DI FIEMME, IN MANETTE 18ENNE VICENTINO

Appena maggiorenne spacciava droga davanti alle scuole della Val di Fiemme. I Carabinieri di Cavalese, in collaborazione con i militari di Predazzo, hanno arrestato un giovane vicentino per spaccio di sostanza stupefacente a minori, sorpreso nelle vicinanze dell’istituto Enaip di Tesero. I carabinieri sono intervenuti in accordo con i responsabili della scuola dopo la vendita di hashish ad uno studente minorenne dello stesso istituto. La sostanza stupefacente veniva piazzata durante l’intervallo delle lezioni. Nascosti nello zaino e nelle tasche del diciottenne vicentino, originario di Torri di Quartesolo, sono stati rinvenuti 36 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltellino utilizzato per tagliare la sostanza ed un centinaio di euro, probabile provento dello spaccio. (Foto: carabinieri di Cavalese)

7 Aprile 2016


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.