Sport

SNOWBOARD COPPA DEL MONDO. FISCHNALLER-OCHNER PRIMI NEL PARALLELO DI MONTAFON

Roland Fischnaller e Nadya Ochner hanno vinto l’innovativo slalom parallelo a squadre di Coppa del Mondo di snowboard sulla pista austriaca di Montafon. Italia sugli scudi nel format introdotto quest’anno dalla Federazione Internazionale. I due altoatesini hanno vinto la finale contro la Russia di Andrey sobolev e Natalia Soboleva, allungando la meravigliosa striscia vincete del gruppo azzurro che dopo sole cinque gare complessive di coppa viaggia già a quota cinque podi ad una media impressionante.
Fischnaller e Ochner hanno dato prova di grande solidità a sin dagli ottavi di finale, quando hanno eliminato Svizzera 2. per l’Italia si tratta della vittoria numero 75 nella storia della Coppa del mondo. Nei quarti è stata la volta della Germania 2 e in semifinale di Giappone 1. Sfortunati invece Mirko Felicetti e Corinna Boccacini, fuori al primo turno per mano del Canada.
Ordine d’arrivo team event PSL Montafon (Aut):
1. Roland Fischnaller/Nadya Ochner (Ita)
2. Andrey Sobolev/natalia Soboleva (Rus)
3. Masaki Shiba/Tomoka Takeuchi (Gia)
4. Alexander Bergmann/Amelie Kober (Ger)

19 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PEJO, BOSCAIOLO COLPITO DA UN TRONCO

Intervento di soccorso ieri sera verso le 21 per un boscaiolo residente a Nanno travolto da un tronco mentre era impegnato in alcuni lavori di disboscamento in località Guilnova, lungo la strada che dall’abitato di Cogolo di Peio sale verso Malga Mare. L’uomo stava lavorando in una zona boschiva a circa 400 metri dalla strada principale … Continua a leggere

EUROCUP, AQUILA BASKET CORSARA A ULM

Vince Trento una partita importantissima a Ulm per 87-100 nel Round 9 di BKT EuroCup. L’Aquila, che in classifica supera proprio i tedeschi, tornerà in campo domenica al Forum di Assago per la sfida in campionato contro Milano.

BRUNICO, BIMBO DI 3 ANNI MORTO IN CASA, FU INCIDENTE

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta della Procura e archiviato il fascicolo d’indagine per la morte di un bambino di 3 anni deceduto il 26 dicembre dello scorso anno all’ospedale di Bolzano. Per l’accaduto, la madre era stata indagata per omicidio aggravato e le era stata tolta, … Continua a leggere