Sport

SNOWBOARD. CAMPIONATI ITALIANI A CANAZEI, SI IMPONGONO MICK E OCHNER

Christoph Mick è il nuovo campione italiano nel gigante parallelo maschile. Il ventisettenne portacolori dello Sci Club Nova Levante si è imposto in finale al trentino dell’US Monti Pallidi Mirko Felicetti, che in una semifinale emozionanate aveva eliminato l’alpino Roland Fischnaller, alla fine terzo nell’ordine d’arrivo a spese di Edwin Coratti. Quinto posto nella classifica degli assoluti per Maurizio bormolini, sesto Aaron March, settimo Hannes Hofer e ottavo Gabriel Messner, che si è assicurato il titolo juniores davanti a Daniele Bagozza e Jonas Kofler.
La gara femminile, valida come prova Fis, è stata vinta dall’olandese Michelle Dekker che nella big run ha sconfitto Nadya Ochner (Fiamme Oro), nuova campionessa italiana. Quinto posto complessivo ma seconda fra i confini italiaci per Elisa Profanter (AS Villnoess Raiffeisen), mentre Corinna Boccacini (Carabinieri) è salita sul terzo gradino del podio. Il programma propone venerdì 27 marzo la disputa dello slalom parallelo. Profanter si è assicurata anche lo scudetto juniores su Giulia Gaspari e Sindy Schmalzl.

26 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere