SINNER BATTE MANNARINO, A SOFIA PRIMA FINALE ATP PER L’AZZURRO

Foto: Italpress ©

SOFIA (BULGARIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner approda in finale al “Sofia Open”, Atp 250 dotato di un montepremi di 325.615 euro che si sta disputando sul veloce indoor dell’Arena Armeec della capitale della Bulgaria. Il 19enne di Sesto Pusteria, numero 44 Atp, ha sconfitto in semifinale il francese Adrian Mannarino, testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3 7-5. Per l’altoatesino è la prima finale Atp della carriera.
(ITALPRESS).

13 Novembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

EMERGENZA SOVRAFFOLLAMENTO AL CARCERE DI BOLZANO

Emergenza al carcere di Bolzano dove ha fatto visita il segretario del Sappe, Donato Capece. Nella struttura di via Dante si registrano 110 detenuti a fronte di 88 posti disponibili, di cui più di 60 sono stranieri. A Bolzano sono 77 i poliziotti operativi, 5 ispettori, 3 sovrintendenti, per una carenza di organico del 24,6%.

IL CARCERE DI SPINI DI GARDOLO SOTTO STRESS MA LA RIEDUCAZIONE FUNZIONA

Il carcere a Spini di Gardolo, “nato come struttura moderna ed eccellente” è “oggi in notevole stato di stress”, ma “la qualità del lavoro di rieducazione del condannato – missione consacrata dalla Costituzione – è comunque molto rilevante e sostenuta da una eccezionale, inimitabile e generosa rete di associazionismo e volontariato locale”. L’ha detto il … Continua a leggere

INCENDIO AD AVIO, SONO IN CORSO LE OPERAZIONI DI BONIFICA

Sono ancora sul posto per le operazioni di bonifica e per il supporto ai medici veterinari di Asuit e al personale dell’azienda, circa una decina dei vigili del fuoco che, ieri pomeriggio e durante la notte, sono intervenuti a Sabbionara di Avio per l’incendio che ha distrutto l’allevamento di tori dell’azienda agricola Monte Stivo, uccidendo … Continua a leggere