SIMONE INZAGHI “TORNARE IN CHAMPIONS LEAGUE UNA GRANDE EMOZIONE”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “E’ sempre una bellissima emozione tornare in Champions. Incontriamo subito una delle otto migliori squadre in Europa perchè lavora da tanto con lo stesso tecnico e ha dei giocatori di qualità. E’ un esordio tosto contro una squadra molto forte”. Lo ha dichiarato il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, in programma domani alle 21 allo stadio Olimpico. “Avremmo voluto l’esordio in Champions davanti ai nostri tifosi perchè sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno. Cercheremo di fare una grande gara soprattutto per loro -ha proseguito l’allenatore biancoceleste in conferenza stampa -Veniamo da una brutta prestazione e domani dovremo avere un altro atteggiamento. In questi anni abbiamo dimostrato grande cattiveria e dovremo metterla in campo”. “In difesa abbiamo delle problematiche a livello numerico e dovrà valutare bene Luiz Felipe – ha proseguito il mister piacentino – L’ho visto bene ieri, dopo questi due giorni vedrò chi scegliere. Senza Radu, Vavro e Bastos le rotazioni sono limitate. Circa la partita di sabato ne abbiamo parlato con i ragazzi: sappiamo dove abbiamo sbagliato e domani voglio vedere una grande risposta. Pereira? Sono cinque giorni che è indisponibile, ha una sindrome influenzale. Non ci sarà con il Borussia. Anche Cataldi oggi ha accusato problemi intestinali e speriamo di recuperarlo”. Infine, sul rinnovo del suo contratto: “Sono abituato a vedere nomi, è normale tra gli allenatori. Se con il presidente ci fosse qualche malessere me lo avrebbe detto”.
(ITALPRESS).

19 Ottobre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO MOTO-BICI SULLA STRADA DEL PASSO PORDOI, UN FERITO GRAVISSIMO

Un’altra ciclista è rimasta vittima di un incidente sulle strade del Trentino. In Val di Fassa, lungo la strada del Passo Pordoi, nel territorio di Canazei, una donna tedesca di 30 anni è stata travolta da una moto. La donna è stata soccorsa ed elitrasportata in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento dove è stata ricoverata … Continua a leggere

CENTAURO TEDESCO MUORE TRA ORA E MONTAGNA

Tragico incidente stradale lungo la strada delle Dolomiti tra Ora e Montagna. Un motociclista tedesco di Monaco di Baviera, ha perso la vita in seguito a uno scontro con un’auto. Il centauro stava viaggiando in direzione di Ora quando, durante un sorpasso, si è scontrato frontalmente con un veicolo che proveniva dalla direzione opposta. In seguito all’impatto il motociclista è stato … Continua a leggere

FOLLA A LAVIS AI FUNERALI DI ADELE COBELLI

Folla e commozione a Lavis ai funerali di Adele Cobelli, la 14 enne promessa del ciclismo trentino, travolta ed uccisa sabato scorso da un’auto guidata da un 18 enne a Pressano. Particolarmente toccante l’intervento del fratello della 14 enne, Gioele. “Sabato scorso – ha detto – io stavo rientrando a casa quando tu uscivi: non … Continua a leggere