Operazione antidroga della guardia di finanza di Trento. Le fiamme gialle hanno arrestato in via Brennero un italiano di 34 anni e sequestrato 8,4 Kg di marijuana, 340 grammi di hashish, denaro contante per quasi 4.000 euro, oltre a 3 serre domestiche impiegate per la coltura della cannabis. Droga e soldi sono stati rinvenuti in un garage a Trento, in una casa di Caldonazzo e in una a Povo. L’uomo è stato posto ai domiciliari.
SERRE PER LA COLTURA DELLA CANNABIS, UN ARRESTO
Guardia di finanza di Trento: ai domiciliari un italiano di 34 anni

4 Aprile 2023
CONDIVIDI
Primo Piano
TENNIS, SINNER IN SEMIFINALE A MIAMI
Jannik Sinner batte l’americano Frances Tiafoe e va in semifinale al Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato ai quarti l’avversario in due set con un doppio 6-2. Ora affronterà il tedesco n.4 Alexander Zverev.
LA GIUNTA COMUNALE DI BOLZANO HA VARATO IL NUOVO BANDO PER L’ASSUNZIONE DEL DIRETTORE DELL’ASSB
La Giunta comunale nella sua seduta del giovedì ha deliberato il nuovo bando di concorso al via dal 1. Aprile prossimo. Il primo bando, poi annullato, aveva visto tre figure selezionate: Carlo Alberto Librera, Sabina Galletti e Stefano Santoro, ma l’amministrazione comunale non ha inteso sceglierlo sulla base di questi tre nomi, ma indire una … Continua a leggere
MONTE BONDONE, IL CENTRO FONDO VIOTE RESTERÀ APERTO FINO AL 6 APRILE
Buone notizie per gli appassionati di sci nordico e snowboard: l’Asis, la società di gestione degli impianti sportivi, ha ufficializzato che “viste le ottime condizioni delle piste”, il Centro del fondo delle Viote, sul monte Bondone, resterà aperto fino a lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta. Grazie alle previsioni meteo favorevoli per i prossimi giorni … Continua a leggere