Calcio / Sport

SERIE D, SCONFITTE VIRTUS BOLZANO E MORI SANTO STEFANO

Le due formazioni regionali restano in fondo alla graduatoria

Foto: credits Rasty-FB

Si è giocata quest’oggi la 10/a giornata di andata con la sconfitta secca per 3-0 da parte della Virtus Bolzano ad opera della capolista Unione Clodiense Chioggia. Le reti tutte nel primo tempo con e doppietta di Aliu. Non è andata meglio per il Mori Santo Stefano sconfitto in terra veneta dal Montecchio Maggiore per 5-2. Di En Naimi e Molina le marcature per i trentini.

Questi tutti i risultati: Atletico Castegnato-Luparense 1-1; Breno-Adriese 0-0, Chions-Dolomiti Bellunesi 0-0, Cjarlins Muzane-Portogruaro 0-2; Este-Mestre 2-1, Monte Prodeco-Bassano 0-1, Montecchio Maggiore-Mori Santo Stefano 5-2, Treviso-Campodarsego 1-1, Unione Clodiense Chioggia-Virtus Bolzano 3-0.

In classifica resta al comando l’Unione Clodiense Chioggia con 27 punti, segue il Treviso a 22 punti. Mori Santo Stefano penultimo a 4 punti, ultimo fanalino di coda la Virtus Bolzano con 3 punti.[Vs]

5 Novembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere