Calcio / Sport

SERIE D, PAREGGIA LA VIRTUS BOLZANO, SCONFITTO IL MORI SANTO STEFANO

Squadre regionali che restano nei quartieri bassi della graduatoria

Foto: Virtus Bolzano-Facebook

Agguanta un pareggio la Virtus Bolzano in casa alla Internorm Arena del Lungo Talvera nella 5/a giornata di andata contro il Montecchio Maggiore. Ospiti in vantaggio al 38’ del primo tempo con Visinoni, pareggio di Elis Kaptina al 53’ della ripresa. Arriva ancora una sconfitta per il Mori Santo Stefano, la secondo consecutiva, ad opera della Luparense per 2-0.

Questi i risultati degli altri incontri della giornata: Mestre-Breno 3-2, Adriese-Chions 1-1, Campodarsego-Monte Prodeco 0-0, Cjarlins Muzane-Atletico Castegnato 0-0, Este-Unione-Clodiense 1-0, Dolomiti Bellunesi-Bassano 1-0 e infine Portogruaro-Treviso 0-2. In classifica guida in vetta il Mestre a punteggio pieno con 15 punti, seguono con 13 la Dolomiti Bellunesi e con 12 Luparense e Unione Clodiense. Mori Santo Stefano e Virtus Bolzano sono a quota 3 punti in fondo alla graduatoria.[Vs]

8 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BILANCIO 2026, COMINCIATO L’ESAME IN CONSIGLIO PROVINCIALE A BOLZANO

È iniziato, in consiglio provinciale a Bolzano, l’esame della manovra di bilancio composta dai dlp “Legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (dlp 57/25), “Bilancio di previsione della Provincia autonoma di Bolzano 2026-2028” (dlp 58/25) e “Disposizioni collegate alla legge di stabilità provinciale per l’anno 2026” (59/25). Nel dibattito generale, Bernhard Zimmerhofer (Süd-Tiroler Freiheit) ha … Continua a leggere

MERANO, MORTO L’EX SINDACO FRANZ ALBER

Lutto a Merano per la morte dell’ex sindaco Franz Alber, venuto a mancare, all’età di 90 anni. In consiglio comunale per la Südtiroler Volkspartei dal 1969, Alber aveva ricoperto la carica di assessore alla scuola, alla cultura e allo sport e, successivamente, quella di vicesindaco e poi di primo cittadino.

TRENTO, ALLA FIERA DI S.LUCIA 350 BANCARELLE

Macchina organizzativa al lavoro a Trento in vista della tradizionale fiera di Santa Lucia sabato 13 e domenica 14 dicembre. Verranno allestite circa 350 bancarelle e spazi per le associazioni di volontariato, attualmente otto. Notevole l’impegno della polizia municipale sul piano della sicurezza, tra viabilità e pattugliamento per le vie: al lavoro circa 80 agenti.