Calcio / Sport

SERIE D, PAREGGIA LA VIRTUS BOLZANO, PERDE ANCORA IL MORI SANTO STEFANO

Nella 3/a giornata di andata del girone C

Foto Virtus Bolzano

Oggi era in programma la terza giornata di andata. Virtus Bolzano che ha pareggiato 1-1 con la Prodeco Montebelluna. Bolzanini ad inseguire dopo la rete iniziale per gli ospiti di Tassi. Al 41’ sempre della prima frazione su calcio di rigore rimette le cose in parità Elis Kaptina. Un 1-1 che poi è stato anche il risultato finale.
Nulla da fare, invece, per il Mori Santo Stefano che a Rovereto è stato superato dalla Dolomiti Bellunesi per 3-0. Doppietta di Nunic e rete su rigore di Caprioni per i bellunesi.

Questi gli altri risultati della giornata: Mestre-Montecchio Maggiore 2-0, Adriese-Luparense 0-1, Campodarsego-Bassano 0-0, Cjarlins Muzane-Breno 2-2, Unione Clodiense Chioggia-Atletico Castegnato 2-1 e infine Este-Treviso 3-0. Portogruaro-Chions 1-0 giocata ieri. In classifica guidano in testa Mestre e Unione Clodiense a quota 9 punti, Virtus Bolzano 14/a con 2 punti, fanalino di coda il Mori Santo Stefano ancora fermo a 0 punti.[Vs]

24 Settembre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

GIMBE: ALTO ADIGE VIRTUOSO PER I LETTI IN TERAPIA SUB INTENSIVA

Secondo il 7° rapporto Gimbe, in provincia di Bolzano, è stato realizzato il 100% dei posti letto aggiuntivi di terapia sub-intensiva previsti, contro una media nazionale del 50%. Bolzano detiene questo primato insieme alla Regione Abruzzo. L’Alto Adige è a buon punto anche per i letti aggiuntivi di terapia intensiva con il 93% dei posti … Continua a leggere

ROVERETO, SCONTRO TRA DUE AUTO E UN CAMION DELLA NETTEZZA URBANA

Un ferito in uno scontro tra un camion della nettezza urbana e due auto, a Rovereto, sulla strada del Pasubio. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale S.Maria del Carmine.

MERANO, VILLA KATHARINA PER EMERGENZA ABITATIVA

Continua in Alto Adige il lavoro per affrontare l’emergenza abitativa. La giunta provinciale di Bolzano ha deciso di mettere a disposizione dei residenti del Burgraviato per 10 anni Villa Katharina, a Merano. L’edificio, di proprietà della provincia, verrà ristrutturato: costo dei lavori, 3 milioni.