Finisce 3-3 il match della 7/a giornata di andata tra Mori Santo Stefano e Chions. Trentini in doppio vantaggio dopo 15′ del primo tempo grazie alle reti di Tuzzo e Molina, poi raggiunta sul 2-2 da Ba e Carella. Mori ancora avanti con Molina (una doppietta per lui), ma al 19′ del secondo tempo ancora Ba rimetteva le cose in parità.
Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva per la Virtus Bolzano. Alla Internorm Arena è una rete di Pelamatti al 20′ del primo tempo a decidere il match in favore della formazione ospite.
Gli altri risultati del girone C: Bassano-Luparense 2-1, Mestre-Cjarlins Muzane 1-0, Adriese-Treviso 3-5, Campodarsego-Montecchio Maggiore 3-0, Este-Atletico Castegnato 1-2, Dolomiti Bellunesi-Montebelluna 0-2e Portogruaro-Unione Clodiense 1-2. In classifica guida la coppia formata da Unione Clodiense e Mestre a quota 18 punti, insegue a 16 punti la Dolomiti Bellunesi inseguita a 15 punti dal Treviso. Mori Santo Stefano che sale a quota 4 punti in piena zona play out retrocessione, mentre la Virtus Bolzano è penultima con 3 punti.[Vs]



