Calcio / Sport

SERIE D COPPA ITALIA, VIRTUS BOLZANO ELIMINATA DALLA DOLOMITI BELLUNESI

Bolzanini sconfitti fuori casa per 2-0 dalla formazione bellunese

Foto: Giuseppe De Zanet Photography - Dolomiti Bellunesi FB

Finisce nei 32esimi di finale l’avventura in Coppa Italia di serie D per la Virtus Bolzano. I ragazzi di mister Sebastiani erano di scena in trasferta in casa della Dolomiti Bellunesi. Purtroppo nulla da fare per i bolzanini, sconfitti per 2-0 dai bellunesi ed eliminati così dalla competizione.

Le marcature nel primo tempo al 12’ di Toniolo e al 27’ con Nunic per i padroni di casa. Virtus che ha concluso il match in dieci uomini per l’espulsione al 67’ della ripresa di Gabrielli per doppia ammonizione. La Dolomiti Bellunesi sigla anche il 3-0, ma l’arbitro annulla per un tocco di mano di Cossalter nell’azione della rete. Formazione altoatesina che ritornerà in campo in campionato domenica in casa contro il Breno.[Vs]

DOLOMITI BELLUNESI (4-3-3): Bresolin; Capacchione (40′ st Grieco), Alcides, Bevilacqua, Toniolo (1′ st Fagherazzi); Baldassar, Mazza (31′ st De Carli), Bandaogo (1′ st Masut); Nunic (12′ st Cozzari), Biancheri, Alex Cossalter.

A disposizione: Cettolin, Perez, Caprioni, Tardivo

Allenatore Nicola Zanini VIRTUS BOLZANO (4-3-3): Pircher; Orsega, Gabrieli, Milani, Tschigg; Konci (36′ st Vinciguerra), Ausserhofer, Centazzo (23′ st Bedin); Zeni (31′ st Cremonini); Iezzi (8′ st Nicotera), Morina (8′ st Firas).

A disposizione: Morello, Kicaj, Bussi, Forti

Allenatore Alfredo Sebastiani.

Arbitro: Gianni di Reggio Emilia. Assistenti: Milillo di Udine, Mamouni di Tolmezzo Reti: 12′ pt Toniolo, 27′ pt Nunic

Stadio Polisportivo Baldenich

Note: spettatori 200 circa.

Ammoniti: Masut

Espulsi: Gabrieli per doppia ammonizione Angoli: 7-3

Recupero: 0′ pt, 3′ st

18 Ottobre 2023


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere